Loading...

SABO HEMA Automotive – Gruppo Roberto Nuti

SABO HEMA Automotive 2017-06-20T08:56:57+00:00

La joint venture con Hema Engineering Industries Ltd

Lo stabilimento SABO HEMA Automotive è un vero e proprio gioiello e produce ammortizzatori senza compromessi sulla qualità, attentamente e costantemente monitorata.

Alti livelli di competitività internazionale

La SABO HEMA Automotive Ltd è nata nel 2009 e ha sede a Gurgaon, nei pressi di New Delhi. Si tratta di una joint venture tra la Roberto Nuti Spa e il gruppo indiano Hema Engineering Industries Ltd, costituita con l’intento di raggiungere sempre più alti livelli di competitività sui mercati internazionali e, in particolare, con l’obiettivo di consolidare il nostro Gruppo con una presenza qualificata in aree molto importanti e con ottime prospettive di sviluppo per il trasporto pesante, quali l’India, l’Asia e il Medio Oriente.

In perfetto stile italiano

La SABO HEMA Automotive Ltd è un’azienda in perfetto stile italiano, dove fin dal primo giorno ci siamo impegnati affinché le maestranze potessero lavorare nel migliore ambiente possibile, nel rispetto delle persone e delle loro tradizioni culturali. Il prodotto degli stabilimenti di Gurgaon è progettato in Italia ed è costruito con il know-how e con la grande attenzione per la qualità e per il cliente che da sempre contraddistinguono gli articoli a marchio Sabo.

Visita il sito Sabo HEMA

SABO HEMA AUTOMOTIVE
1/3 K.M Stone Khandsa Road – Gurgaon – 122001, Haryana India
Tel. +91- 0124 – 4217390 – Fax +91- 0124 – 4217394 – customercare@sabohema.com

Logo-Sabo-Hema