Mupo presenta all’EICMA 2019 (Padiglione 15, stand S42due prodotti novità 2020, la FORCELLA SBK 2020 e la CARTUCCIA CSP30-R. 

La FORCELLA SBK 2020, fissa il nuovo punto di riferimento per gli equipaggiamenti di ciclistica racing di alta gamma. La nuova struttura e design del piedino, estremamente scaricata ed esteticamente curata nei minimi dettagli, aumenta le prestazioni in termini di resistenza meccanica e smaltimento del calore proveniente dall’impianto frenante. La nuova SBK 2020 presenta un piedino di soli 560 grammi di puro Ergal 7075 T6, limitando così il peso delle masse non sospese a favore delle qualità dinamiche globali. I foderi, interamente riprogettati con l’introduzione del sistema a tripla boccola, garantiscono un accoppiamento perfetto con gli steli, aumentando la rigidità flessionale dell’avantreno. Il trattamento superficiale DLC Hyperlox garantisce la massima scorrevolezza e sensibilità.

Altra novità è la CARTUCCIA CSP30-R, upgrade della precedente versione, che presenta miglioramenti volti a perfezionare la tecnologia Through-Rod, cuore pulsante della cartuccia. Grazie all’esperienza acquisita con il pilota Michele Pirro del Team Barni nel campionato italiano SuperBike, vinto anche quest’anno per la quarta volta consecutiva, il sistema dell’asta passante è stato migliorato nella fluidodinamica con un nuovo sistema di bypass, che conferisce un damping più omogeneo e progressivo. Il nuovo pistone migliora ulteriormente il damping in termini di sensibilità e feedback dalla gomma, conferendo al pilota ancora più sicurezza e feeling nell’avantreno. L’introduzione di nuove boccole e un rinnovato sistema di tenuta garantisce la massima scorrevolezza e affidabilità in tutte le condizioni di guida. Con questi miglioramenti, la CSP30-R si riconferma come soluzione altamente tecnologica destinata ai piloti più esigenti.