Un’altra bellissima edizione di Automechanika è giunta al termine. Una settimana che porteremo nel cuore per averci regalato l’emozione di incontrarci nuovamente, per l’occasione di scambiare idee di persona e di celebrare assieme i 60 anni del nostro Gruppo.

Come da tradizione abbiamo accolto i nostri ospiti su una barca e abbiamo trascorso insieme una bella serata sul fiume Meno. Quest’anno l’occasione è stata speciale perché abbiamo celebrato un anniversario importante per la nostra storia umana, professionale e imprenditoriale. Abbiamo fatto molta strada dal 1962 e oggi celebriamo i nostri 60 anni come gruppo internazionale. Una grande famiglia dove le persone, il loro impegno e la loro passione fanno la differenza.
Come sapete, abbiamo stabilimenti in Italia, Turchia e India. Ognuno di loro esprime la nostra visione di qualità del lavoro e del servizio che da sempre ci guida nelle nostre azioni e nelle nostre scelte.
Il merito di questo bellissimo traguardo va anche ai nostri partner.
Con loro abbiamo costruito un rapporto basato sulla reciprocità e volto alla soddisfazione di tutti coloro che utilizzano i nostri prodotti lungo le strade degli oltre 80 paesi in cui siamo presenti.
Ad ogni edizione di Automechanika Francoforte consegniamo il PREMIO SABO a chi ha maggiormente veicolato il nostro marchio nel mondo.
Con grande piacere abbiamo consegnato il Premio 2022 a: TEHNO PS PROMET d.o.o. e COPEROL – D. COSTA s.a.

Alcune immagini dell’edizione 2022 di Automechanika Francoforte

 

Condividi

ALTRE NOTIZIE