É terminata con successo Transpotec Verona. A Verona abbiamo presentato per la prima volta in Italia la nuova tecnologia “45 Black Label” e la app SABO AR, per la realtà aumentata:

  • la nuova tecnologia “45 Black Label”  comprende la gamma di tutti gli ammortizzatori con il pistone di diametro 45 mm. Un progetto italiano, due anni di studio e i test più esigenti per una grande innovazione e un design che garantiscono il raggiungimento di un livello di qualità totalmente nuovo.
  • la app SABO AR consente una visone 3D a 360° della nuova tecnologia SABO 45 Black label, consentendoti di interagire con il nostro ammortizzatore, dare un’occhiata da vicino alle innovazioni tecnologiche e molto altro. Grazie all’utilizzo della realtà aumentata, l’App riconosce l’immagine del nostro ammortizzatore e lo trasforma in un modello 3D interattivo, direttamente sul tuo smartphone.

L’esperienza Veronese ci ha anche permesso di fare il punto sul mercato italiano e i suoi sviluppi futuri. Ora siamo pronti per preparare l’edizione di Automechanika Astana, dal 27 al 29 marzo.