Nuovi prodotti nella nostra gamma

Una delle grandi novità del nostro Gruppo, per questo 2020, è l’inserimento in catalogo di tre nuovi prodotti distribuiti in esclusiva per il mercato italiano: i tiranti AYD, le pompe ad acqua GGT e le frizioni Beweko. Una scelta che arricchisce ancor di più la gamma di prodotti di alta qualità destinati al mercato del trasporto pesante e commerciale.

“In un momento difficile per l’economia mondiale noi decidiamo di investire e arricchire la nostra proposta commerciale – dichiara Massimo Nuti, Ceo Roberto Nuti Group -, tre prodotti di altissima qualità che vanno a completare ulteriormente la gamma del Gruppo Roberto Nuti. Nelle prossime settimane presenteremo al meglio questè novità con speciali e approfondimenti dedicati”.

Tiranti AYD

AYD, fondata nel 1975 in Turchia,  vanta numeri di successo: 200.000 mq dedicati alla produzione in Turchia, più di 3000 dipendenti, più di 350 nuove referenze sviluppate ogni anno, più di 10.000 referenze per veicoli pesanti a catalogo, più di 2.1 milioni di articoli per veicoli pesanti prodotti annualmente. Attrezzature dedicate e 12.000 mq di area d forgiatura. Ispezione visiva e funzionale sul 100% degli articoli. Tutto il processo produttivo è completato all’interno della stessa sede, questo garantisce controllo e qualità eccellente, i prodotti AYD sono certificati ISO 9001: 2015, ISO 2701: 2013 TS EN ISO 14001: 2015 ve IATF 16949: 2016.

Pompe ad acqua GGT

Con più di ottant’anni di storia il gruppo industriale Dolz (proprietario del marchio GGT) è leader mondiale nella produzione di pompe ad acqua per l’aftermarket. Più di 4,5 milioni di unità prodotte all’anno, più di 180 dipendenti in più paesi, 50.000 mq dedicati alla produzione negli stabilimenti in Spagna, Cina e Argentina. Più di 1300 referenze a catalogo e copertura dell’80% del parco veicoli pesanti. La grande esperienza e la Certificazione ISO TS garantiscono per le pompe ad acqua GGT una qualità equivalente a quella del primo impianto.

Frizioni Beweko

Beweko è un’azienda olandese leader, fin dal 1938, nella produzione di frizioni per il trasporto pesante, anche in questo caso specializzata nei prodotti per l’aftermarket. Una gamma di frizione che copre i modelli dei principali produttori europei di camion e autobus. La scelta di distribuire le frizioni Beweko garantisce ai nostri clienti la migliore qualità e innovazione nei prodotti, un catalogo ampio e sempre disponibile in magazzino.

Nella nostra sezioni PRODOTTI potete accedere a tutte le informazioni sui prodotti del Gruppo Roberto Nuti.