SaboHema, nuova sede in india

SaboHema, una nuova sede per la nostra azienda indiana. Qualità dell’ambiente di lavoro e delle tecnologie nel rispetto dei nostri valori di Gruppo. 

Ecco alcune foto della nuova sede della SaboHema, fabbrica di ammortizzatori Indiana facente parte del nostro Gruppo. Durante il mio primo viaggio in India nel 2007 non avrei mai immaginato di arrivare ad un simile risultato. Sono commosso e orgoglioso se penso a quanta strada abbiamo fatto in questo splendido ma complicato Paese.

Un ringraziamento particolare all’ing. Marino Vitali e sua moglie Patrizia che con spirito pionieristico hanno dedicato 3 anni della loro vita per aiutarmi a costruire questo ambizioso progetto. Un secondo ringraziamento speciale è al nostro attuale CEO, Mr SN Ahmed, che durante questo difficilissimo momento, dovuto alla pandemia, è riuscito tra mille difficoltà a portare a termine in maniera eccellente il trasloco. Un grazie di cuore anche a tutti i nostri colleghi Indiani che hanno accettato con entusiasmo di trasferirsi nel nuovo stabilimento anche se hanno dovuto compiere un sacrificio dovuto alla maggiore lontananza dalle loro abitazioni. Ringrazio anche Tommaso Pierozzi che, fin dall’inizio, mi ha affiancato ed aiutato a prendere le decisioni più importanti. Ultimo ringraziamento a mia moglie che mi ha sempre appoggiato in questo mio progetto e, nel periodo di insediamento, ha rinunciato spesso alla mia presenza. Ringrazio anche tutte le persone del nostro quartier generale italiano, per l’aiuto che mi hanno sempre dato nel gestire le aziende del Gruppo.

Massimo Nuti (presidente del Roberto Nuti Group)