Il nostro Gruppo industriale ha le sue origini in Italia nel 1962, per iniziativa del fondatore Roberto Nuti, che commercializzava ricambi automotive fin dagli anni Cinquanta. Nella nostra terra la meccanica e i motori sono passioni e cultura da generazioni, come dimostra la presenza di tre grandi circuiti internazionali: Imola, Misano e Mugello.

I più elevati standard qualitativi da sempre

Le nostre sedi storiche si collocano tra Bologna, Modena e Maranello, in una regione in cui arte e tecnologia si fondono sempre con la passione. Ciascun prodotto a marchio SABO, ovunque esso venga prodotto, rispetta pienamente i nostri più elevati standard qualitativi perché progettato in Italia e costruito con la stessa tecnologia delle nostre produzioni italiane. In tutto il mondo, a tutte le persone che lavorano nel nostro Gruppo, garantiamo la stessa dignità e un ambiente di lavoro sicuro e accogliente.

Loading...

I nostri numeri

0
Centro logistico
0
Sedi produttive
0
Dipendenti
0
Prodotti in catalogo

Le nostre sedi

rnb-spa-group

La Roberto Nuti Spa ha sede a Castel Guelfo di Bologna. Distribuisce i prodotti a marchio SABO e altri prodotti in esclusiva per l’Italia.

Roberto-Nuti-Group-sabo-srl

Dagli anni Settanta la SABO Ammortizzatori Srl produce ammortizzatori per autocarri, rimorchi e autobus.

Sabo-Hema Automotive

La SABOHEMA Automotive Ltd è una joint venture tra la Roberto Nuti Spa e il gruppo indiano Hema Engineering Industries Ltd.

sabo-suspension-system-group

La SABO Suspension System ha sede in Turchia e realizza e commercializza molle ad aria e ammortizzatori per cabine.

mupo-group

Mupo Srl è un marchio storico di sospensioni per motociclette da gara e sportive. Dal 2010 fa parte del Roberto Nuti Group.